Post new topic   Reply to topic    Eagles Forum Index -> Crafting
View previous topic :: View next topic  
Nelirfa
Nelirfa

user avatar

Joined: 19 Dec 2011
Posts: 67

Send private message
Reply with quote

re: Nodi commerciali

0

Sistema Nodi

Una delle prime cose che un giocatore nota quando apre la mappa del mondo in Black Desert sono le molte linee che collegano le diverse città o regioni. In Black Desert, le città ei vari avamposti nella vasta mappa del mondo sono contrassegnati con dei cerchi e sono chiamati “nodi”. Questi nodi vengono aggiunti automaticamente alla mappa ogni volta che ci si avvicina o ci si entra per la prima volta. Tuttavia, questi nodi sono inizialmente non collegati.

Nella figura sopra, il nodo contrassegnato con il simbolo di un castello è un “nodo Città”, mentre quello contrassegnato con il simbolo di un cancello è un “nodo Gateway”. Tuttavia, c’è un altro nodo tra la città e il nodo del gateway, che si chiama un “nodo di scambio”. Il gioco non permette di collegare due nodi che si desidera in modo casuale, anche se il nodo città e il nodo di gateway si trovano nelle vicinanze e sono collegati da strada / ponte. Un giocatore deve esplorare la regione tra la città e il nodo gateway a scoprire il nodo di commercio intermedio per collegare il nodo gateway e il nodo città.

Anche se potrebbe sembrare abbastanza evidente che vi è un nodo intermedio tra il nodo città e il nodo gateway, la linea di collegamento e i nodi intermedi non sono mostrati nella mappa mondo fino a quando non si è in  prossimità del nodo. In Black Desert, il sistema nodi incoraggia ad esplorare il vasto mondo, per unire i nodi ed ampliare la loro rete di collegamenti.

I nodi intermedi, anche se per lo più gestito da NPC umani, a volte possono essere situati in luoghi strani o appartati, come quella mostrata nella figura qui sopra, che è una grande roccia nel bel mezzo di una palude. Ci sono anche i nodi che sono presidiati da vari mob. Tutte le posizioni dei nodi o NPC che gestiscono i nodi puossono essere riconosciuti dalle bandiere accanto a loro e i tipi di nodo sono differenziati con il simbolo sulla bandiera mappa / mondo (vedi sotto).

Quando si scopre un nodo, inizialmente è collegato a uno o più nodi vicini con linee bianche. Tuttavia, essi non sono in realtà ancora “collegati”. Si deve infatti investire i “Punti Contribuzione” (CP) nel nodo, al fine di attivare il nodo attraverso la funzione “Node Management” (vedi figura sotto) e collegarlo ai suoi nodi adiacenti. Dopo il collegamento, le linee diventeranno gialle invece di bianche (vedi prima figura). Per ottenere i CP si deve portare a termine varie quest nel gioco. Se si decide di disattivare il nodo, è possibile ottenere indietro i CP che avete investito. Oltre che per l’attivazione dei nodi, i CP puossono essere utilizzati anche per l’affitto di oggetti da NPC o acquistare case.

Sistema scambio beni:

Uno dei principali motivi per espandere la vostra rete di nodi è per il sistema commerciale dei beni. In sostanza, si acquistano merci di scambio dal mercato di una città / avamposto e venderlo a un’altra città / avamposto. é possibile barattare solo tra due nodi che sono collegati (con linee gialle). Questi prodotti non hanno altro uso diverso se non per essere venduti al mercato per fare soldi in game.

È interessante notare che il prezzo di acquisto e di vendita varia a seconda della domanda e dell’offerta e varia da località a località. I grafici dei prezzi storici sono disponibili nel trading sul mercato NPC (vedi figura sopra). Come un mercante di successo, è necessario acquistare la merce a basso prezzo e venderlo ad un prezzo superiore per realizzare un profitto.

Ci sono quattro modi per poter fare trading:

a) Manualmente – spostare le merci da soli; estremamente lento, non è raccomandato in quanto non si può portare molti beni,  a causa del limite di peso.

b) Cavalcatura –Caricare i beni sulle cavalcature (donkey, horse etc); molto piu veloce e vi permetterà di portare molti piu beni in quanto le cavalcature reggono più peso (guardate il video in basso)

c) Carro privato – consegnare la merce sul proprio carro personale, otenibile comprando varie attrezzature per la vostra cavalcatura

d) Carro di trasporto pubblico – si può anche “spedire” la merce ad un altro paese attraverso il servizio di consegna, che coinvolge un carro pubblico che viaggia regolarmente da una città all’altra. A tale scopo, attraverso il responsabile NPC ,mettendo i beni e le spese di spedizione nel vostro deposito.


Invece del tradizionale modo di accumulare ricchezza attraverso la caccia o il crafting, Black Desert in realtà offre ai giocatori una interessante alternativa per guadagnare denaro attraverso il sistema di scambio di beni.

Il fatto che i prezzi di acquisto e di vendita sono variabili con l’offerta e la domanda è un’altra interessante innovazione del sistema. Ciò significa che non si può solo comprare item dalla città A e a vendere alla città B. Il prezzo di acquisto di tale elemento può aumentare e il prezzo di vendita di tale articolo diminuisce, con conseguente inevitabile perdita. Pertanto, il sistema in realtà ti incoraggia la diversificazione del vostro commercio di beni e consegnare la merce ad altre parti del mondo per massimizzare il profitto.

Per fare questo, i giocatori avrebbero bisogno di fare ricerca di CP e poi esplorare il mondo di nuovi nodi per colmare nuove rotte commerciali tra le città.

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Eagles Forum Index -> Crafting All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum