Post new topic   Reply to topic    Eagles Forum Index -> Crafting
View previous topic :: View next topic  
Nelirfa
Nelirfa

user avatar

Joined: 19 Dec 2011
Posts: 67

Send private message
Reply with quote

re: Cucina

0

Introduzione

La cucina in Black Desert è una professione molto importante se non vitale. Grazie alla cucina possiamo creare pozioni per recuperare HP, cibo e bevande (che ci doneranno un buff) etc.

Consulta la pagina sulle ricetta

Una skill molto avanzata di cucina può essere molto redditizia e permette di fare soldi mentre si è AFK. Ciò che ti serve per iniziare è un “cooking utensil” e una casa dove metterlo. Un utensile da cucina base può essere comprato da un mercante di cibo (food merchant) per 1000 silver, oppure può essere craftato usando una “Tool Workshop” o comprato alla casa d' aste (action house).

Dopo aver comprato una stufa (stove) ed averla piazzata nella casa, ci potrai interagire premendo R in prossimità di essa per aprire la ”cooking window”. In questa finestra potrai selezionare gli ingrediente da cucinare oppure selezionare un cibo o una bevanda dalla “recipe list of dishes” (lista delle stoviglie), che verrà evidenziata in blu. La lista delle ricette non ti dirà gli ingredienti necessari per le ricette che non hai mai preparato prima.

Quando prepari qualche ricetta hai una possibilità di ottenere un livello superiore riguardante l'oggetto che stai preparando.

Ci sono 5 livelli di rarità: bianco, verde, blu, giallo e arancione.


Ogni ricetta nella lista viene visualizzata con il minimo livello che potete ottenere craftandola. Il livello massimo craftabile di qualsiasi ricetta base è giallo, le ricette speciali hanno una possibilità di grado arancione.

Come Produrre Massivamente

Per fare una produzione di massa semplicemente vai vicino al tuo “cooking Utensil” e premi R per interagirci. Click destro sui tuoi ingredienti e assicurati di inserirne abbastanza per almeno 1 risultato. Dopo di che clicca su “produce continuously” (produci continuamente).


1cook.jpg


Premi “yess” e dopo di che inserisci la quantità di oggetti che vuoi produrre. Puoi cliccare “massimum quantity” (massima quantità) oppure puoi premere F per produrne il più possibile, premi “ok” per iniziare la produzione.


Cucina Imperiale

I pacchetti per la cucina imperiale si creano andando sulla finestra di “crafting/processing” (premi L per aprirla), dopo di che clicka su “imperial cooking”. Devi essere sul CH1 per craftare gli oggetti ed inoltre devi avere un rank di apprendista (apprentice) su una professione Lv.1 o superiore.

Cook2.jpg

Cook3.png
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Per consegnarli devi portarli agli NPC “Pasvinder” in Hidel/Calpheon/Valencia/Altinova.

Una volta aperto il dialogo con gli NPC premi il pulsante centrale per aprire la finestra di scambio.

Cook4.jpg

Si sicuro di essere sulla sezione dedicata al cibo, dopo seleziona “sell” nella parte alta della schermata.

Cook5.jpg

C'è un limite ai pacchetti che un NPC può comprare, approssimativamente sono 250 pacchetti per tipo e si resetta ogni 4-12 ore. Puoi vedere il massimo numero di pacchetti che pui vendere dal “remaning”. Se l'NPC non accetterà più i vostri pacchetti o ne trovate un altro oppure cambiate canale.

“Golden Seals” possono essere collezionati durante lo scambio di “imperial cooking packages”. Accumolali per ottenere uno dei seguenti oggetti:

- 250 Seals: Ancient Kamel Statue - 280 Seals: Hardened Leather Saddle of Storm - 400 Seals: Black essence (socket) (+100HP, Weight Limit +20LT, Damage Reduction +2) - 400 Seals: Fine Horse Trainer's Clothes

Puoi scambiarli alla “imperial crafting delivery”

Cook6.jpg


Consigli su exp e soldi

Consigli per livellare la tua cooking skill:

- Le quest per il cooking sono ottime per iniziare a livellare la tua professione. Il tuo Black Spirit ti aiuterà a trovarle in qualsiasi momento clickando su “Guide”

- Qualche ricetta vi darà della spazzatura (trash), scambiatela per della esperienza.

- Usando il “merchant costume” aumenterete la vostra velocità nel cucinare, incantatelo per aumentare anche l'esperienza che riceverete

- Le ricette che richiedono più processi daranno anche più esperienza

Consigli per fare soldi

- In un primo momento troverai molto difficile ricavarne un profitto, avrai bisogno di molto spazio nell'inventario, molto peso trasportabile e molta energy. Tuttavia ad alti livelli diventa molto redditizia come professione.

- Una volta ottenuto il livello “master” la miglio ricetta da fare è “Sute tea”

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Eagles Forum Index -> Crafting All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum