Post new topic   Reply to topic    Eagles Forum Index -> Crafting
View previous topic :: View next topic  
Nelirfa
Nelirfa

user avatar

Joined: 19 Dec 2011
Posts: 67

Send private message
Reply with quote

re: Coltivazione

0

Per iniziare a coltivare si deve affittare un piccolo recinto da un commerciante di materiali. Se si ha già incontrato un commerciante di materiali si può facilmente trovare sulla mappa con questo simbolo: Img flower. 02.jpg


Una volta arrivati ​​al commerciante di materiali è necessario cliccare “[Rental] with a small Fence” per noleggiare la recinzione necessaria al nostro piccolo orto. Noleggiare articoli da NPC consuma Contribution points che sono punti visibili in alto a sinistra della schermata e che si possono guadagnare completando le missioni.

Fare clic su Conferma per affittare la piccola recinzione e l'elemento andrà direttamente nel vostro inventario . Per riprendersi i propri contribution point è necessario tornare indietro dallo stesso NPC e cliccare su "[Return] small fence"

Per posizionare la propria farm è sufficiente fare clic destro sulla recinzione nel vostro inventario. questi "orti" non possono essere collocati nelle città e devono essere piazzati obbligatoriamente in una zona erbosa. Quando si posiziona la farm assicurarsi che tutta la zona interessata sia di color blu e che nessuno dei bordi si trovi in una zona rossa, quindi fare clic sul pulsante Conferma per iniziare a costruire la tua fattoria.

Le Farms possono sovrapporsi con quelle di un altro giocatore , tuttavia, quando ti trovi sul tuo podere i terreni degli altri giocatori scoompariranno dalla visuale in modo da poter facilmente raccogliere il foraggio senza confusione.

Una volta che il podere è posto può essere trovato utilizzando questa icona sulla mappa. Farms scadono ogni 7 giorni . Img flower. 03.jpg

I semi possono essere acquistati presso i seed's merchant che sono trovabili in qualsiasi paese o città Se si hanno problemi a trovare uno di questi commercianti di semi basta fare clic sulla lente di ingrandimento nell'angolo in alto a destra dello schermo per individuare quello più vicino.

È inoltre possibile trovare i semi rari raccogliendoli da cespugli o colture nel mondo aperto.

COME PIANTARE E RACCOGLIERE

Per iniziare a piantare andate innanzitutto sopra la vostra farm e premere R per aprire la modalità di installazione . Clicca i semi in fondo alla schermata e spostarli in posizione sulla tua fattoria per poi fare clic sul pulsante di conferma . In alto a sinistra è possibile vedere " Garden Usage " ovvero un indicatore che indica il numero di semi possiamo piantare sulla nostra farm . La finestra al centro dello schermo indica la temperatura , l'umidità , quantità di acqua , e fertilizzante che l'azienda ha attualmente . Essa mostra anche quanto tempo i semi impiegheranno a crescere.

Una volta che tutti i semi sono stati collocati cominceranno a crescere. Uscire dalla schermata di installazione premendo il tasto Esc e facendo clic su Sì . Se non si dispone di uno spaventapasseri o d una fonte d'acqua sulla vostra farm è necessario andare alle colture più spesso per gestirla tagliando e sbarazzandosi degli insetti. Se non ci si prende cura della propria farm la sua icona sulla mappa diventerà rossa. per farla tornare alla normalità Basterà andare alle vostre colture e premere R per prendersene cura.

È possibile visualizzare i progressi delle piantagioni passando il mouse sopra l'icona sulla mappa, una volta che le colture raggiungeranno il 100% saranno pronte per essere raccolte.

Per il raccolto andare alle proprie farm e premere R. Avete anche la scelta di " Breeding " (possibilità di scegliere se raccogliere la pianta o raccoglierne i semi per avere l'opportunità di ripiantare). Se si sceglie quest'ultima opzione si avrà la possibilità di aumentare la qualità dei propri semi nel casi si riescano a trovare i semi di qualità maggiore.

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Eagles Forum Index -> Crafting All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum